Si aggiorna la Yaris più potente di sempre; rappresenta il non plus ultra per la piccola giapponese, pronta ad arrivare nelle concessionarie italiane con il model year 2025.
Una versione rinnovata sotto alcuni aspetti, mantenendo intatto il risultato finale: una sportiva a tutti gli effetti, rabbiosa fuori, dentro e soprattutto su strada.

DISPONIBILE IN 2 VERSIONI
DISPONIBILE IN 2 VERSIONI
CIRCUIT E AEREO PERFORMANCE
Con la GR Yaris MY25 la versione Circuit conferma le caratteristiche della precedente generazione con l’aggiunta del volante e dei sedili riscaldati, ora standardizzati.
Il nuovo allestimento Aero Performance introduce importanti novità per ottenere prestazioni sempre migliori. Attraverso l’esperienza nelle competizioni, sono state individuate e messe a punto alcune aree di miglioramento anche con il contributo di piloti professionisti. L’”Aero Performance Pack” si compone di:
- Un nuovo grande condotto di raffreddamento e una griglia sul cofano in alluminio adattati alla forma sagomata del cofano in fibra di carbonio.
- Uno spoiler basso all’anteriore per ridurre la portanza, migliorare il bilanciamento generale dell’auto e aumentarne l’aderenza.
- Un grande alettone posteriore regolabile che contribuisce ora ad un migliore controllo ad alta velocità e alla stabilità in frenata. La sua angolazione può essere modificata manualmente in base alle diverse circostanze, per un’esperienza ancora più emozionante.
- Un nuovo rivestimento sotto la vettura ispirato al fondo piatto del serbatoio del carburante utilizzato nelle gare della ‘Super Taikyu Series’ per ottimizzare il flusso d’aria nel sottoscocca e migliorare ulteriormente le prestazioni aerodinamiche.
- Nuovi condotti situati tra la ruota anteriore e la portiera che liberano l’aria che si accumula nel passaruota anteriore migliorando la direzionalità anche in caso di frenate decise, aumentando la stabilità in ingresso di curva.
Altra importante novità è il freno a mano verticale, sviluppato grazie all’esperienza maturata nelle competizioni come il WRC, per gli amanti del drifting, ora di serie.
A completare il nuovo allestimento sono state introdotte importanti novità al pacchetto di sicurezza attiva TSS3 (Toyota Safety System 3) come: Blind Spot Monitor, Rear Cross Traffic Alert e Safety Exit Assistance. È presente anche un impianto audio JBL con 8 speaker.
Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Toyota
Brescia – Via Breve,4 – Tel. 030 3696011
Lonato del Garda (BS) – Via Mantova 4/N – Tel. 030 9912669






